Amichevoli: Romania da doppia con la Spagna

Nel match di domani favorite le Furie Rosse a 1,62, ma i rumeni sono in seri positiva da 16 turni: l'«1X» si gioca a 2,28
Italia-Spagna 1-1, Aduriz risponde a Insigne
1 min

ROMA - Tra Romania e Spagna, che si affrontano domani in amichevole a Cluj, il bilancio dei precedenti è in equilibrio letteralmente perfetto: 15 partite giocate tra le due Nazionali, in cui sono arrivate 5 vittorie a testa e altrettanti pareggi. Nella gara di domani le quote sono nettamente a favore delle Furie Rosse, che solo contro l'Italia hanno interrotto una serie di vittorie che durava da  sette partite consecutive. Dopo l'1-1 di Udine contro gli azzurri ritornare al successo è un compito a 1,62 sul tabellone 888Sport.it. Un altro segno «X» fa salire invece la quota a 3,80.

DOPPIA CHANCE ROMANIA Da non sottovalutare lo stato di forma della Romania, che ha una serie utile di 16 partite. La vittoria rumena è data a 5,75, la doppia chance «1X» è invece piazzata a 2,28. Entrambe le formazioni sono solidissime in difesa: la Romania ha subito solo 3 reti nelle ultime otto partite giocate, nello stesso intervallo la Spagna ne ha incassate solamente due. I bookmaker puntano quindi su una gara da Under, quindi con meno di tre reti complessive, un esito piazzato a 1,65.


© RIPRODUZIONE RISERVATA