Serie A, Juve imbattuta: i bookmaker ci credono

I bianconeri, che non perdono da ottobre, possono chiudere la stagione senza più subire sconfitte: un'opzione che si gioca a 2,20
Italia: Bonucci, la Juventus trema per il suo infortunio, ma sono escluse lesioni
2 min

ROMA - In campionato non riesce a fermarla più nessuno: la Juventus non perde da venti giornate e secondo i bookmaker ha le carte in regola per rimanere imbattuta fino al termine della stagione. La serie record dei bianconeri, (sconfitti l’ultima volta il 28 ottobre, contro il Sassuolo in trasferta) continuerà per le prossime otto giornate secondo la sigla PaddyPower.it che ha aperto la scommessa su chi sarà la prossima squadra a battere la Juve.  La quota più bassa, a 2,20, è per la possibilità che nessuna formazione di Serie A riuscirà a fermare i bianconeri. L’insidia maggiore, secondo i quotisti, è il Milan (3,60), contro cui i bianconeri giocheranno in trasferta tra poco più di dieci giorni.

OCCHIO AI VIOLA Secondo ostacolo, anche in questo caso da superare fuori casa, è la Fiorentina: il testa a testa con i viola è in programma il 24 aprile e il ko della Juve è offerto a 4,70. Molto più staccata la Lazio, terza in lista a 8,50, poi si sale a 14,00 per l’Empoli (prossimo impegno dei bianconeri) e a 15,00 per il Verona. Lontane le altre tre “candidate”, con il Palermo a 20,00, la Sampdoria a 28,00 e il Carpi a 40,00.


© RIPRODUZIONE RISERVATA