Champions League: Wolfsburg-Real, 9 su 10 giocano i Blancos

Sei successi di fila per la squadra di Zidane: la settima vittoria, nel match di domani in Germania, è piazzata a quota 1,67
Barcellona-Real Madrid 1-2, gol in acrobazia per Benzema
2 min

ROMA - Pieno di scommesse per il Real Madrid nell’andata dei quarti di finale in Champions League: i Blancos affrontano la trasferta contro il Wolfsburg con una striscia di sei vittorie consecutive, l’ultima delle quali è stata la più pesante, nel Clasico del Camp Nou contro il Barcellona. Gli scommettitori, quindi, ripongono massima fiducia nella squadra di Zinedine Zidane e secondo i dati Microgame Group il 94% delle giocate «1X2» è finito sugli spagnoli, piazzati a 1,67 per il settimo successo di fila.

WOLFSBURG, MEDIA DA «1» In questa edizione della Champions League il Wolfsburg ha vinto tutte le partite giocate in casa, ma nelle ultime tre di Bundesliga ha raccolto solo un punto. La quota per l’«1» è piazzata a 4,85, ma solo il 2% ha scelto i biancoverdi, a 3,90 invece si punta sul pareggio. Le statistiche inoltre, annunciano una gara carica di reti, nelle sei vittorie consecutive il Real ha centrato 5 Over e un altro incontro con almeno tre reti complessive è dato a 1,66. I quotisti, però, pensano che a segnare non saranno solo i Blancos: il Goal (scommessa su entrambe le formazioni in rete) è piazzato a 1,63.


© RIPRODUZIONE RISERVATA