Champions League, Atletico: semifinale a 4,20

Difficile ma non impossibile, secondo i bookmaker, il passaggio del turno contro il Barcellona, dopo il ko per 2-1 nell'andata dei quarti al Camp Nou
Champions League, Barcellona-Atletico Madrid 2-1: doppietta di Suarez 
1 min

ROMA - Fino a mezz'ora dalla fine era in vantaggio, poi l'Atletico Madrid, al Camp Nou, ha ceduto alla rimonta del Barcellona. Dopo i due gol di Luis Suarez l'andata dei quarti di finale in Champions League è finita 2-1 per i catalani. Un risultato che lascia spazio alle chance di qualificazione dei Colchoneros, ai quali basta un 1-0 nella gara di ritorno per andare in semifinale.

QUOTA IN SALITA L'impresa resta comunque difficile, ma non è del tutto impossibile secondo i bookmaker. Su 888Sport l'Atletico in semifinale è dato a 4,20, contro l'1,25 per il passaggio del Barcellona. Sconfitta "leggera" anche per il Benfica, che all'Allianz Arena contro il Bayern Monaco ha perso 1-0. In questo caso però, i quotisti sono ancora più severi e danno ai portoghesi un compito proibitivo: superare i tedeschi e andare in semifinale è un'impresa a quota 8,10.


© RIPRODUZIONE RISERVATA