Champions, Real Madrid in trionfo a 4,40

Dopo l'impresa con il Wolfsburg i bookmaker hanno dimezzato la quota per il successo dei Blancos. Barcellona in campo stasera, ma favorito a 2,40
Champions, Real Madrid in trionfo a 4,40© Bongarts/Getty Images
1 min

ROMA - Real Madrid lanciatissimo nelle quote Champions League dopo l'impresa contro il Wolfsburg di ieri sera. Nel ritorno dei quarti di finale i Blancos hanno ribaltato il 2-0 dell'andata, conquistando così la semifinale. Dunque, secondo i bookmaker, fanno un deciso passo avanti in lavagna: la quota sul trionfo finale è stata tagliata da 8,00 a 4,40 su Paddypower.it. Avanza anche il Manchester City, che ha battuto 1-0 il Psg all'Etihad Stadium e ha guadagnato la qualificazione.

DA 10,00 a 6,50 Sulla squadra di Manuel Pellegrini la quota è passata da 10,00 a 6,50. In testa al tabellone resta sempre il Barcellona, a 2,40, che stasera gioca il ritorno contro l'Atletico Madrid (dato a 16,00 per il trionfo), dopo i catalani il Bayern Monaco a 3,45. I bavaresi si giocano l'accesso alla semifinale contro il Benfica, che deve ribaltare il ko per 1-0 nell'andata dei quarti: per i portoghesi il trionfo è un'impresa a 80 volte la scommessa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA