Serie A, salvezza: Carpi batte Frosinone per i bookmaker

Quotisti decisi nel testa a testa su chi arriverà più in classifica: gli emiliani sono a 1,65, a 2,10 la squadra di Stellone
Serie A, Carpi-Genoa 4-1: emiliani a +3 sul Palermo
1 min

ROMA - Sono separate da un solo punto in classifica e molto probabilmente il testa a testa salvezza tra Carpi e Frosinone andrà avanti fino all’ultima giornata di Serie A. La situazione in zona retrocessione è in bilico, molto più a fuoco il quadro descritto dalle quote, tutte dalla parte degli emiliani. Il colpo del Carpi contro il Genoa ha lasciato il segno sul tabellone scommesse Microgame Group.

CASTORI AVANTI In quota il miglior piazzamento di Castori e i suoi è offerto a 1,65 contro il 2,10 della squadra di Roberto Stellone. Nel frattempo, per entrambe le squadre si prepara un turno infrasettimanale in salita: il Frosinone sarà ancora al Bentegodi per sfidare il Chievo e un altro «2» si gioca a 4,20 (a 1,90 il segno «1» e a 3,35 il pareggio). Ancora più dura la partita del Carpi, che in trasferta a San Siro contro il Milan è bancato a un difficile 6,75. Per Brocchi la quota scende a 1,48, il pareggio pagherebbe 4,20.


© RIPRODUZIONE RISERVATA