MotoGp, Jerez: la nona di Rossi a quota 8,00

Partenza in salita per il Dottore nel Gp di Spagna: Valentino è molto dietro rispetto a Marquez, favorito a 1,72, e Lorenzo, dato a 3,00
MotoGp Austin, festa Marquez. Rossi subito ko 
2 min

ROMA - Il circuito di Jerez è tra i suoi preferiti: nel Gp di Spagna Valentino Rossi ha trionfato 8 volte considerando le diverse categorie (6 tra MotoGp e 500, due in 125 e 250) ma il suo ultimo successo sul circuito andaluso è datato 2009. Se vorrà riprendersi la vittoria dovrà fare i conti con Marc Marquez, di gran lunga favorito dai bookmaker dopo la doppietta Argentina-Austin che ha confermato come la sua Honda abbia ormai superato le difficoltà dei test pre-stagionali. Su 888Sport.it il pilota spagnolo è dato a 1,72 per il successo, Valentino - come spesso gli è accaduto - dovrà giocare di rimonta: il Dottore vincente sale fino a 8 volte la scommessa e tra lui e Marquez si inserisce Jorge Lorenzo, sul quale si punta a 3,00.

AD ALTA QUOTA Più dietro Dani Pedrosa, che pure ha un buon feeling con questo circuito - dal 2006, quando è sceso in pista, qui è sempre salito sul podio - dato a 12,00, mentre il duo della Ducati Iannone-Dovizioso fa salire i giri rispettivamente a 15,00 e 17,00. Quota da outsider anche per Maverick Viñales: sul talento della Suzuki si punta a 20 contro 1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA