Serie B, Perugia-Pro Vercelli: il primo «2» a 2,84

Piemontesi mai vincenti contro il Grifone negli scontri diretti: nel match di domani le quote sono in equilibrio, con i padroni di casa leggermente favoriti
Serie B, Perugia-Pro Vercelli: il primo «2» a 2,84© LaPresse
1 min

ROMA - Dopo sette turni senza vittorie la situazione della Pro Vercelli è diventata rischiosa. Ora i piemontesi sono solo a un punto dalla zona retrocessione, quando mancano due turni alla fine del campionato di Serie B. Dunque, per la squadra di Foscarini è fondamentale vincere nella trasferta di domani contro il Perugia, che ormai non ha più assilli di classifica. Ci sarà da sfatare però anche un mini tabù, visto che la Pro Vercelli non ha mai battuto i biancorossi nei tre confronti diretti giocati fino a ora.

NUMERI DA GOAL Tornare al successo è una scommessa da 2,84, ma è vicinissima la quota sull'«1», piazzato a 2,79 sul tabellone Microgame Group. Non si discosta molto nemmeno l'offerta sul pareggio (la Pro Vercelli ne conta 6 nelle  ultime 7 partite giocate) dato a 2,89. Sempre le statistiche dei piemontesi suggeriscono la puntata sul Goal (i bianchi ne hanno sette di fila), quindi su una partita con entrambe le formazioni a segno, data a 1,67 dai bookmaker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA