MotoGp: Marquez vola per il Sachsenring, Rossi a 3,25

Il pilota della Honda vince dal 2009 sul circuito tedesco, Lorenzo invece non ha mai conquistato il gradino più alto del podio
MotoGp: Marquez vola per il Sachsenring, Rossi a 3,25© EXPA/ Eibner-Pressefoto
1 min

ROMA - Sarà dura battere Marc Marquez al Sachsenring, circuito dove dal 2010 - quando correva ancora in 125 - è sempre salito sul gradino più alto del podio. In MotoGp le vittorie consecutive sono tre ed è dunque naturale trovarlo in cima alle scommesse sul vincente della gara di domenica. Il quarto successo di fila a bordo della Honda è offerto a 1,90 sul tabellone 888sport, davanti a Valentino Rossi, in cerca di punti preziosi dopo la caduta ad Assen.

LORENZO PER LA PRIMA Sul tracciato tedesco il Dottore non vince dal 2009 e la scossa è data a 3,25, davanti a Jorge Lorenzo. Per il maiorchino sarà una doppia sfida, visto che al Sachsenring non ha mai vinto in nessuna delle tre categorie: il primo trionfo pagherebbe 3,75, poi, come sempre, si balza in doppia cifra per trovare la coppia Ducati (che qui non vince dal 2008): quote alla pari per Dovizioso e Iannone, entrambi a 15,00 così come Dani Pedrosa, mentre per Viñales si sale a 20,00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA