Ventura-Italia, a 2,62 lo “sgambetto” alla Spagna

A tanto è offerto il primo posto nel gruppo G di qualificazione ai Mondiali 2018, per il quale le Furie Rosse sono favorite
Ventura-Italia, a 2,62 lo “sgambetto” alla Spagna© Getty Images
1 min

ROMA - Prima l’amichevole con la Francia, poi la trasferta a Haifa per il primo impegno nelle qualificazioni mondiali contro Israele. E’ da qui che partirà l’era di Giampiero Ventura alla guida dell’Italia, un cammino che per i bookmaker è tutt’altro che scontato. Nonostante l’ottimo Europeo, la quota sugli azzurri - inseriti nel gruppo G - deve fare i conti con quella della Spagna, grande favorita per il primo posto nel girone, l’unico che porta in Russia senza passare per lo spareggio.

GERMANIA FAVORITA Sulle lavagne internazionali le Furie Rosse si giocano a 1,50 contro il 2,62 dell’Italia, dopodiché c’è un salto fino a 51,00 per trovare Israele, davanti ad Albania (67,00), Macedonia (250,00) e Lichtenstein (1000,00). Il che, almeno, da buone possibilità almeno il secondo posto della Nazionale, un piazzamento bancato appena a 1,12. L’Italia parte in salita anche nelle scommesse sul vincitore del Mondiale, dove è offerta a 15,00; davanti a tutti i bookmaker piazzano la Germania (6,50), seguita da Brasile e Argentina (entrambe a 9,00), Francia e Spagna (10,00).

© RIPRODUZIONE RISERVATA