Serie A: si riparte con Roma-Udinese. Le quote William Hill

Al via il campionato: il calcio d’inizio della stagione 2016/17 andrà in scena allo Stadio Olimpico, dove la Roma giocherà da favorita
Serie A: si riparte con Roma-Udinese. Le quote William Hill© REUTERS
2 min

ROMA - Dopo l’intensa estate sportiva, trascorsa tra Europei e Olimpiadi, torna la Serie A con squadre rinnovate e più determinate che mai a tenere testa ai campioni d’Italia in carica. L’onore di aprire la stagione 2016/17 spetta alla Roma che, sabato 20 agosto, ospiterà a partire dalle 18.00 l’Udinese con l’intenzione di lanciare un messaggio forte e chiaro alla Juventus, che scenderà in campo qualche ora più tardi. William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, punta sulla vittoria giallorossa, in lavagna a 1.40, mentre in caso di pareggio il moltiplicatore previsto è pari a 4.50, per poi raggiungere quota 8.00 con il segno 2.

CONTRO L’UDINESE - Entrambe le sfide dello scorso campionato si sono risolte a favore dei giallorossi: cinque le reti messe a segno dal club della capitale, contro cui nulla hanno potuto i due goal – uno per partita – dei friulani. La Roma è una delle squadre che, insieme alla Juventus, ha inflitto più sconfitte all’Udinese: nella massima serie il club friulano ha perso 41 volte contro i capitolini. William Hill propone l’opzione Roma vincente con entrambe le squadre in goal a 3.25.

LE PARTITE DI DOMENICA - Dopo l’anticipo del sabato, sarà la volta di tutte le altre. Favorite tutte le “grandi”: a San Siro il Milan contro il Torino (segno 1 a 1.85), la Lazio a Bergamo contro l’Atalanta (segno 2 a 2.40), il Napoli, orfano di Higuaín, a Pescara (segno 2 a 1.44) e l’Inter in trasferta contro il Chievo (segno 2 a 2.05).


© RIPRODUZIONE RISERVATA