William Hill: occhi puntati sull’Inter per la 2° giornata di Serie A

Dopo la deludente prova di domenica scorsa, i nerazzurri puntano a strappare i tre punti al Palermo: i pronostici sono dalla loro parte
William Hill: occhi puntati sull’Inter per la 2° giornata di Serie A© Inter via Getty Images
2 min

MILANO – L’esordio nerazzurro in campionato – con l’Inter sconfitta per 2-0 dal Chievo - non è stato certo memorabile e ora i ragazzi di Frank de Boer hanno tutta l’intenzione di rifarsi. Domenica 28 agosto a San Siro accoglieranno il Palermo, a sua volta partito con il piede sbagliato contro il Sassuolo: William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, si fida ciecamente di Icardi&co.: sulla sua lavagna il successo dei padroni di casa è quotato 1.36, mentre il pareggio vale 4.80 e la vittoria rosanero schizza a quota 9.00.

INTER OSSERVATA SPECIALE – De Boer sa che la partita contro il Palermo non si può e non si deve sbagliare, tanto più che la squadra avrà su di sè anche lo sguardo “ravvicinato” del presidente Thohir e del nuovo proprietario Zhang Jindong, entrambi attesi allo stadio. Per il match William Hill propone le opzioni 1° Tempo/Finale (Pareggio/Inter) a 4.20 e Inter vincente e Under 2.5 Goal a 3.00.

LE FAVORITE DI DOMENICA – Oltre ai nerazzurri, a godere del favore dei pronostici saranno anche la Fiorentina e il Sassuolo (la cui vittoria rispettivamente contro il Chievo e il Pescara vale 1.61), insieme al Torino impegnato contro il Bologna (segno 1 a 1.83), alla Roma in trasferta a Cagliari (segno 2 a 1.90), all’Udinese (vittoria a 2.10 contro l’Empoli) e alle due squadre liguri, il cui successo è proposto in entrambi i casi a 2.10.


© RIPRODUZIONE RISERVATA