È di nuovo l'ora della Serie A: i pronostici di William Hill 

Terza giornata. Roma, Lazio, Inter, Torino: tutte impegnate in partite non impossibili, ma che potrebbero riservare qualche sorpresa
È di nuovo l'ora della Serie A: i pronostici di William Hill © AS Roma via Getty Images
2 min

ROMA – Dopo la settimana che ha visto protagoniste le nazionali, alle prese con amichevoli e qualificazioni ai Mondiali del 2018, la Serie A è pronta a tornare in campo. Se sabato a rompere il ghiaccio saranno Juventus e Sassuolo prima, Palermo e Napoli poi, domenica all’Olimpico la Roma sarà alle prese con un incrocio pericoloso. L’ottima Sampdoria del progetto Giampaolo potrebbe infatti dare del filo da torcere ai giallorossi. Seppure ancora lontani dalla forma migliore, secondo i pronostici di William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, i ragazzi di Spalletti sono i favoriti: il segno 1 si gioca a 1.36, il pareggio vale 5.00 e il colpaccio dei blucerchiati paga ben 8.00 volte la posta.

MILAN, INTER, LAZIO – Impresa forse più facile per il Milan (1.66) che a San Siro ospita l’Udinese (5.50): il segno 1 associato al Goal è dato a 3.60, mentre Milan Vincente e Over 2.5 vale 2.50. In molti punteranno sulle vittorie in trasferta di Torino (2.60) e Inter (1.80), impegnate rispettivamente contro l’Atalanta (2.70) e il Pescara (4.40), mentre i tifosi della Lazio (2.45) sperano di vedere la propria squadra travolgere con una pioggia di goal il Chievo (3.00), come avvenuto lo scorso turno ai danni dei bergamaschi, messi k.o. da quattro reti. Contro il Cagliari, che è riuscito a tenere testa alla Roma, il Bologna dovrà invece rimediare al 5-1 incassato a Torino: attenzione rivolta al segno X che triplica abbondantemenre la posta (3.30).


© RIPRODUZIONE RISERVATA