William Hill: le quote per il debutto della Champions League

Il grande calcio europeo sta per tornare e i favori dei pronostici accompagnano Juventus e Napoli nella prima, attesissima giornata
William Hill: le quote per il debutto della Champions League© LaPresse
2 min

KIEV – La prima italiana a scendere in campo sarà il Napoli, impegnato in trasferta contro la Dinamo Kiev: sulla lavagna di William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, il successo dei padroni di casa e il segno X valgono 3.10, mentre la vittoria degli azzurri vale 2.40. Vista la pioggia di goal a cui stanno abituando i tifosi in campionato, dai ragazzi di Sarri ci si aspetta un attacco aggressivo: il bookmaker offre l’opzione Segna Goal Squadra Ospite a 1.28, mentre Napoli Vincente + entrambe in goal vale 4.75. 

DINAMO KIEV-NAPOLI – Quello di martedì sarà il primo incontro ufficiale tra le due formazioni. In passato i ragazzi di Sarri hanno fronteggiato solo un altro club ucraino, il Dnipro Dnipropetrovsk, in due stagioni di Europa League: 2012/13 e 2014/15. Entrambi gli anni le trasferte coincisero con il k.o. dei partenopei, pronti ora a rifarsi contro la Dinamo Kiev che, dal canto suo, è uscita sconfitta da ben cinque dei sette match casalinghi di Champions giocati contro club italiani: l’unico successo arrivò contro la Roma, sconfitta per 2-0 nel novembre 2004. Il Napoli, invece, ha vinto sei dei suoi ultimi otto match nella fase a gironi di Champions e, in quattordici partite del torneo, ha mancato l’appuntamento con il goal solo una volta, contro l’Arsenal nell’ottobre 2013.

LE ALTRE FAVORITE – Godono dei favori dei pronostici anche la Juventus - 1.57 per il segno 1 contro il Siviglia -  il Bayern (segno 1 + Over 3.5 a 1.70) e il Tottenham (vincente a 1.72), oltre al Leicester (vincente a 2.60), al suo esordio assoluto in Champions.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA