La quarta giornata di Serie A con i pronostici di William Hill

Il debutto di Champions ed Europa League non ferma il campionato: per la prossima giornata il bookmaker prevede sfide all’ultimo goal
La quarta giornata di Serie A con i pronostici di William Hill© ANSA
2 min

ROMA – Dopo gli impegni europei, i club italiani sono pronti a scendere in campo per riprendere la corsa allo scudetto. A rompere il ghiaccio sarà il Milan, ospite venerdì allo stadio di Genova: William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, si aspetta una gara piuttosto equilibrata e propone la vittoria della Sampdoria a 2.90, il pareggio a 3.40 e il successo rossonero a 2.37. Sabato sarà invece il giorno delle favoritissime Lazio (1.50) e Napoli (1.28), impegnate rispettivamente con Pescara (6.50) e Bologna (10.00) I ragazzi di Simone Inzaghi, reduci da un inizio di stagione non proprio brillante, vogliono i tre punti, ma il Pescara ha dimostrato di saper mettere in difficoltà squadre come l’Inter: l’opzione Lazio Vincente + Goal è sulla vetrina di William Hill a 3.50.

LE GRANDI SFIDE DI DOMENICA – Il calendario prosegue con l’immancabile derby d’Italia, che vede la Juventus favorita in trasferta (1.95) anche se, si sa, la “pazza” Inter (4.20) è sempre imprevedibile: in questo caso il Goal di entrambe le formazioni vale 2.05. I bianconeri sono imbattuti nelle ultime sei partite giocate a San Siro contro i nerazzurri, il cui ultimo successo risale invece all’aprile 2010. La chiusura della giornata sarà affidata a Fiorentina (2.80) e Roma, che si danno appuntamento al Franchi alle 20.45 di domenica: leggermente favoriti i giallorossi (2.40) che, negli ultimi otto incontri con i viola in Serie A, hanno totalizzato sette vittorie e un pareggio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA