Serie A: i pronostici di William Hill per la sesta giornata

Sulla lavagna del bookmaker britannico favorite la Roma in trasferta a Torino, l'Inter al Meazza e il Napoli a caccia del sorpasso sulla Juve
4) Roma: 1145 vittorie© Bartoletti
2 min

TORINO – La Serie A non si ferma e procede a ritmo serrato. Archiviato il primo turno settimanale, che ha visto la Juve sorpassare il Napoli grazie al bel 4-0 con cui ha travolto il Cagliari, i bianconeri – favoritissimi con il segno 2 a 1.30 - inaugurano la sesta giornata sul campo del Palermo (segno 1 a 11.00), mentre il Napoli (1.35) dovrà vedersela con un Chievo (9.00) tutt’altro da sottovalutare e già a quota 10 punti in classifica. La Roma, che con i veronesi ha in comune il punteggio, sarà ospite del Torino per il primo dei match domenicali: William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, favorisce i giallorossi, proponendo il segno 1 a 3.40, il segno X a 3.60 e la vittoria dell’undici di Spalletti a 2.05. Dopo il bel poker che ha messo k.o. il Crotone, i tifosi dei capitolini si aspettano altri 90 minuti di puro spettacolo: sulla lavagna del bookmaker Roma Vincente e Over 3.5 Goal vale 5.00.

I MATCH DI DOMENICA Dopo il successo nel derby d’Italia e i tre punti strappati all’Empoli, contro il Bologna (8.00) l’Inter torna al Meazza da favorita (1.44), mentre la Lazio cercherà il riscatto dopo la sconfitta incassata a Milano: la Lazio vincente contro l’Empoli è in vetrina a 1.50. I riflettori saranno poi puntati sul Franchi per Fiorentina-Milan: grazie anche al bomber Bacca, i rossoneri vengono da due vittorie consecutive e il loro successo in trasferta, in vetrina a 3.20, è certamente un risultato da non sottovalutare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA