William Hill, contro il Benfica Napoli favorito a 1.66

Una storia di successi al San Paolo per i partenopei in Champions: per il match contro i portoghesi, Napoli vincente e Over 2.5 Goal vale 2.30
William Hill, contro il Benfica Napoli favorito a 1.66© ANSA
2 min

NAPOLI – Il Napoli, lanciato all’inseguimento della Juventus in campionato - già in vetta ma a un solo punto di distanza – porta avanti in parallelo il sogno europeo e si prepara ad affrontare al San Paolo il secondo appuntamento di Champions League. William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, crede che l’undici di Sarri abbia ottime possibilità di conquistare il secondo successo consecutivo e mette in vetrina il segno 1 a 1.66, il pareggio a 3.75 e la vittoria del Benfica a 5.50. E se i partenopei riuscissero a replicare il risultato del match vinto contro la Dinamo Kiev? La giocata sul Risultato esatto Napoli 2-1 moltiplicherebbe la posta per 8.00.

SUCCESSI AL SAN PAOLO - Questa è la terza spedizione del club napoletano in Champions League, a cui prese parte anche nelle stagioni 2011/12 e 2013/14, senza però riuscire a procedere oltre gli ottavi. Riportando sette vittorie e tre pareggi, il Napoli non ha mai perso sul campo di casa in occasione dei suoi impegni di Champions ed è stato sconfitto solamente due volte su dieci in match di competizioni europee giocati contro avversari portoghesi. Il Benfica, invece, ha vinto solo due delle nove partite contro club italiani in Champions e tre delle ultime 17 trasferte della competizione. Sulla lavagna di William Hill l’opzione Napoli vincente e Over 2.5 Goal è proposta a 2.30.



© RIPRODUZIONE RISERVATA