William Hill: Napoli favorito a 1.44 contro il Besiktas

Champions League, giornata 3: il bookmaker dà fiducia ai partenopei: l'opzione Napoli vincente e Over 3.5 Goal moltiplica la posta per 2.87
William Hill: Napoli favorito a 1.44 contro il Besiktas© LaPresse
2 min

NAPOLI – Dopo la cocente sconfitta in campionato contro la Roma, il Napoli è pronto a riscattarsi di fronte ai propri tifosi con una vittoria in Champions League. Sotto i riflettori del San Paolo i ragazzi di Sarri scenderanno in campo da favoriti contro il Besiktas: William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, propone infatti il segno 1 a 1.44, il pareggio a 4.60 e il segno 2 all’invitante quota di 7.50. Tenendo conto che il Besiktas non ha mai vinto contro club italiani, l’opzione Napoli vincente e Over 3.5 Goal – sulla lavagna del bookmaker a 2.87 – non è da sottovalutare.   

IN CAMPO SENZA MILIK - Il Napoli non ha mai perso una partita di Champions giocata in casa e al San Paolo ha vinto gli ultimi sei match del torneo, durante i quali ha sempre segnato almeno due reti. I partenopei dovranno però fare i conti con l’assenza di Milik, fuori per infortunio, che nel torneo in corso ha contribuito - con tre reti e un assist - a quattro goal: per il momento solamente Neymar, a quota sei, ha fatto meglio, dal momento che anche Messi ha raggiunto quota 4. Nessuna delle ultime tredici partite di Champions del Napoli si è conclusa con un pareggio e nelle ultime sedici gare del torneo gli azzurri hanno mancato l’appuntamento con il goal solo una volta, quando nell’ottobre 2013 vennero piegati dall’Arsenal per due reti a zero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA