Serie A: su William Hill favoritissime Roma e Napoli a 1.22

Tutto pronto per il nono turno di campionato, con giallorossi e partenopei ampiamente favoriti ai danni di Palermo (11.00) e Crotone (13.00)
Serie A: su William Hill favoritissime Roma e Napoli a 1.22© FOTO MOSCA
2 min

ROMA – Dopo le fatiche internazionali di Champions ed Europa League, i club di Serie A sono già pronti per tornare in campo. Le danze della nona giornata di campionato si apriranno sabato con il sentitissimo derby della lanterna (con il Genoa favorito a 2.30), per poi proseguire con la sfida ai vertici della classifica tra Milan e Juventus, con i pronostici ancora una volta a favore dei bianconeri (1.83). L’altra vicecapolista sarà invece impegnata contro il Palermo: William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, crede che i rosanero non abbiano scampo di fronte alla Roma e propone il segno 1 a 1.22, il pareggio a 6.50 e il segno 2 alla quota da capogiro di 11.00. C’è da aspettarsi che il rinato Džeko, dopo il blitz al San Paolo, voglia scattare a caccia di conferme e, soprattutto, all’inseguimento della vetta: la sua rete nei 90 minuti vale 1.66 sulla lavagna del bookmaker.

E IL NAPOLI?  Con il match di Champions League ancora sulle spalle, il Napoli dovrà schierare al più presto un degno sostituto di Milik per riguadagnare il terreno perduto e far dimenticare la recente sconfitta patita tra le mura di casa. L’impegno in trasferta contro il Crotone sembra un ostacolo tutt’altro che insormontabile e William Hill offre il segno 1 a 13.00, la X a 6.00 e il successo dei partenopei a 1.22.

Tutto sulla Serie A


© RIPRODUZIONE RISERVATA