William Hill: strada in discesa per la Roma, favorita a 1.60

Serie A, giornata 11: il bookmaker britannico banca a 5.50 la vittoria dell'Empoli contro i giallorossi, decisi a scalzare la Juve dalla vetta
William Hill: strada in discesa per la Roma, favorita a 1.60© AS Roma via Getty Images
2 min

EMPOLI – La Serie A non ha un attimo di tregua e, dopo il turno infrasettimanale, è già pronta per quello del weekend, inaugurato da Bologna-Fiorentina: nonostante il mezzo scivolone contro il Crotone, l’undici di Sousa risulta comunque favorito (2.25 per il segno 2, 3.20 per il segno 1). A seguire, sarà la volta del big match tra Juventus (1.83) e Napoli (4.33), con i partenopei a caccia del sorpasso sulla Roma. I giallorossi, dal canto loro, faranno di tutto per difendere la propria posizione e avanzare ulteriormente ai danni della Vecchia Signora, nonostante l’assenza forzata di Florenzi per un brutto infortunio. Per la trasferta contro l’Empoli William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, ha pochi dubbi e banca il successo della Roma a 1.60, mentre le quote salgono vertiginosamente per il segno 1 (5.50) e il pareggio (4.00).

LE ALTRE FAVORITE – Dopo la batosta di Genova, contro il Pescara il Milan ha l’occasione di rifarsi: a San Siro i rossoneri dovrebbero avere vita facile contro il club abruzzese, tanto che il segno 1 viene pagato 1.44, mentre il segno 2 vale addirittura 7.00. Tra le altre squadre favorite, William Hill ricorda l’Inter (2.15), impegnata sul campo della Sampdoria (3.30), la Lazio (1.70) contro il Sassuolo (4.80) e il Torino (2.45) in trasferta contro l’Udinese (2.80).


© RIPRODUZIONE RISERVATA