Besiktas-Napoli: William Hill banca il riscatto degli azzurri a 2.05

Il Napoli darà il via al girone di ritorno di Champions andando a caccia di vendetta dopo la sconfitta subita in casa per mano del Besiktas
Besiktas-Napoli: William Hill banca il riscatto degli azzurri a 2.05© ANSA
2 min

NAPOLI – A inaugurare la quarta giornata di Champions League saranno Besiktas e Napoli, in campo martedì alle 18.45: al San Paolo i turchi hanno registrato la loro prima vittoria contro una squadra italiana e di sicuro i ragazzi di Sarri faranno di tutti per evitare che ripetano il risultato. William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, dà fiducia ai partenopei, quotandone il successo a 2.05 e mettendo in vetrina il segno 1 e il pareggio a 3.50. Nessuna delle ultime 14 partite di Champions del Napoli si è conclusa con un pareggio e l’undici di Sarri ha mancato l’appuntamento con il goal solamente in un match di Champions su 17: era l’ottobre del 2013, quando venne messo k.o. dall’Arsenal. Tra le opzioni di gioco da prendere in considerazione spicca sulla lavagna del bookmaker Napoli Vincente + Goal, proposto a 4.00. 

NEL RESTO D’EUROPA Dopo il match che vedrà protagonista il Napoli, i riflettori si accenderanno anche sugli altri campi europei, in particolare sulla sfida tra Manchester City e Barcellona: all’andata i blaugrana hanno distrutto gli inglesi per 4-0 e William Hill li favorisce ancora una volta, proponendo il segno 1 a 2.80 e il segno 2 a 2.30. Nel frattempo il PSG (1.60) sarà ospite del Basilea (5.00) – senza vittorie da 7 giornate di Champions – e l’Atlético Madrid accoglierà da super favorito (1.11) il Rostov (23.00).

Tutto sulla Champions


© RIPRODUZIONE RISERVATA