Champions League, Juve-Lione: quota gol per Higuain

L'argentino ha ritrovato la rete contro il Napoli, ora può punire anche i francesi nella sfida di domani sera: una rete vale 1,65
Champions League, Juve-Lione: quota gol per Higuain© ANSA
2 min

ROMA - Vincere per andare direttamente agli ottavi di finale  Un successo per conquistare matematicamente gli ottavi di finale: la missione della Juventus è relativamente facile per i bookmaker. Nella sfida Champions di domani sera con il Lione, il tabellone è tutto per la squadra di Allegri: bianconeri sempre vincenti contro i francesi nei tre precedenti giocati, il poker si chiude a 1,30. Il Lione ha dato qualche timido segnale di ripresa e, dopo 3 ko consecutivi tra campionato e coppa, ha ritrovato la vittoria nell’ultimo turno di Ligue 1, battendo il Tolosa in trasferta. Allo Juventus Stadium sarà tutta un’altra storia però, visto che un altro blitz dei francesi viaggia a 11 volte la scommessa, alta quota anche per il pareggio, a 5,25. Quanto al primato nel Girone H, anche quello è alla portata della Juventus, favorita a 1,35 per l’arrivo davanti a tutti. Unica rivale possibile il Siviglia, a 2,85, un clamoroso exploit del Lione pagherebbe invece 60.

LACAZETTE GOL A 3,50 Il Lione ha poche speranze di passare allo Stadium, ma può comunque infastidire la Juve, che ha sempre subìto reti nelle ultime tre partite giocate. Almeno una marcatura dei francesi è piazzata a 2,00 su Snai, nel caso, la vittoria bianconera con un gol incassato (segno «1 + Goal») è una scommessa da 3,20. Quanto ai nomi dei possibili bomber, caldissimo quello di Gonzalo Higuain - tornato in gol contro il Napoli dopo un digiuno di quattro partite - dato a 1,65 e favorito assoluto nelle scommesse sui marcatori. Dall’altra parte il pericolo numero uno è Alexandre Lacazette, 9 gol in campionato ma zero in Champions, accostato alla Juve durante il calciomercato estivo e in cerca di riscatto dopo il rigore fallito nel match di andata: la sua rete viaggia a 3,50.

Tutto sulla Champions


© RIPRODUZIONE RISERVATA