William Hill: Serie A, Roma e Napoli favorite in casa

La Serie A è giunta alla 12° giornata: sulla lavagna del bookmaker spiccano i giallorossi (1.30) e i partenopei (1.75) tra i favoriti
William Hill: Serie A, Roma e Napoli favorite in casa© Getty Images
2 min

ROMA – Prima di passare la palla alle nazionali, la Serie A è pronta a tenere banco per tutto il weekend. Dopo il deludente pareggio senza reti di Empoli, la Roma scenderà in campo contro il Bologna per assicurarsi tre punti preziosi e accorciare le distanze con la Juventus capolista, attualmente avanti di quattro punti. William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, favorisce abbondantemente i giallorossi, proponendone la vittoria a 1.30, contro il 9.00 offerto per i ragazzi di Donadoni. Interessante anche il moltiplicatore offerto per il pareggio (5.50) e certamente non è da sottovalutare nemmeno l’opzione Roma vincente + Goal: Dzeko ha abituato decisamente bene i suoi tifosi, realizzando 10 reti in 11 partite.

NAPOLI-LAZIO – Tra i match da non perdere spicca quello di sabato sera tra i ragazzi di Sarri e l’undici di Inzaghi, con i biancocelesti in vantaggio di un punto sui partenopei. Al San Paolo il Napoli andrà in cerca di conferme dopo il pareggio salva-Champions contro il Besiktas: il successo dei padroni di casa vale 1.75 sulla lavagna di William Hill, mentre il pareggio moltiplica la posta per 4.00. Succulenta anche la quota per la vittoria della Lazio (4.20), imbattuta dalla gara del 20 settembre scorso sul campo del Milan.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA