Premier, United-Arsenal: Wenger ancora sfavorito contro Mou

Continua la maledizione del tecnico francese, che in carriera ha battuto solo una volta lo Special One. La vittoria all'Old Trafford è data a 2,75
1 min

ROMA - C'è una doppia tradizione negativa da sfatare per Arsene Wenger, allenatore dell'Arsenal. Nell'anticipo di domani in Premier League i Gunners affrontano il Manchester United in trasferta e un successo all'Old Trafford manca addirittura dal 2006. Poi c'è lo spettro di Mourinho che incombe sul tecnico francese. Rapporto burrascoso a parte, sul campo Wenger ha un conto più che aperto con Mou: lo ha incontrato 15 volte, battendolo solo una, nella Community Shield del 2015.

Logico che il pronostico sulla partita di domani sia pro United, favorito a 2,60 su Snai. Nonostante una lunghissima serie positiva durante questa stagione (16 partite senza ko tra campionato e coppe) l'Arsenal parte in svantaggio e il blitz dei Gunners viaggia a 2,75, mentre il pareggio è piazzato a 3,30. Nelle ultime sfide tra United e Arsenal i gol non sono mai mancati: quattro volte su cinque è finita in Over, quindi con almeno tre reti complessive, un esito piazzato a 1,95 per la gara di domani.

Tutto sulla Premier


© RIPRODUZIONE RISERVATA