Torna la Serie A: William Hill banca la vittoria della Roma a 1.90

Per la 13° giornata di campionato il bookmaker britannico propone l'opzione Roma Vincente + Goal a 3.25 e il successo dell'Atalanta a 3.75
Torna la Serie A: William Hill banca la vittoria della Roma a 1.90© ANSA
2 min

BERGAMO – Dopo l’amichevole con la Germania, la nazionale azzurra si prende una lunga pausa e cede il campo alla Serie A, tirata a lucido per la tredicesima giornata. L’onore di aprire le danze spetta a Chievo-Cagliari, di scena sabato: i riflettori si sposteranno poi sul Napoli, in trasferta a Udine, e sulla Juventus, padrona di casa contro il Pescara. La Roma scenderà invece in campo ospitata dall’Atalanta nel primo pomeriggio di domenica. William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, punta sui giallorossi del capocannoniere Dzeko, mettendo in vetrina il segno 1 e il pareggio a 3.75, mentre il successo dei capitolini vale 1.90.

I PRECEDENTI – I bergamaschi hanno vinto solo una delle ultime otto sfide di campionato contro la Roma, ma non perdono da tre match contro i giallorossi: entrambe le formazioni hanno segnato in tutte le ultime sei partite di campionato giocate a Bergamo, per una media di quattro reti a incontro. Con queste premesse non è da sottovalutare l’opzione Roma Vincente + Goal di entrambe le squadre, proposta da William Hill a 3.25. L’Atalanta ha incassato un unico goal negli ultimi sei match di campionato, mantenendo la rete inviolata in tutti gli ultimi tre, ma la Roma, con 29 reti segnate, vanta il miglior attacco della Serie A: i giallorossi hanno segnato tre o più volte in sette delle dodici gare disputate finora, stabilendo un primato nei cinque maggiori campionati europei.



© RIPRODUZIONE RISERVATA