X-Factor, Gaia risale nelle preferenze degli scommettitori

La cantante italo-brasiliana è favorita dai quotisti a 2,55: cresce il suo consenso anche nelle giocate sul vincitore del talent show
X-Factor, Gaia risale nelle preferenze degli scommettitori© ANSA
1 min

ROMA - Sarà una finale prettamente al femminile. È lo scenario che si delinea a X-Factor, almeno stando alle quote e alle scommesse piazzate su Microgame. Il podio è composto da tre donne: Gaia, la giovanissima italo-brasiliana della squadra di Fedez offerta a 2,55; Eva, la tatuatrice veneta della scuderia di Manuel Agnelli a 3,50 e Roshelle, sempre della squadra del rapper a 4,50. Discorso simile nelle giocate degli scommettitori dove la preferita è però Roshelle con Gaia che insegue, anche se in risalita, ed Eva che si piazza al terzo posto.
Subito alle spalle del trio delle meraviglie c’è Andrea Biagioni, chitarrista toscano, bancato a 5,00, e i Soul System, unico gruppo di Alvaro Soler rimasto in gara, a 7,50. Chiude a 15,00 Loomy del team di Arisa, ribattezzato "The Revenant" da Cattelan nel corso dell’ultimo live quando ancora una volta è “sopravvissuto” all’eliminazione.
Tra i giudici è testa a testa tra il favorito Fedez, a 1,75, e Manuel Agnelli a 2,05. Difficile che a vincere possano essere Alvaro (7,50) o Arisa (15,00), anche se nelle preferenze degli scommettitori è proprio lo spagnolo a incalzare il rapper.

© RIPRODUZIONE RISERVATA