Derby della capitale: William Hill banca il pareggio a 3.25

Domenica la città eterna si fermerà per Lazio-Roma: sulla lavagna del bookmaker britannico spicca l'opzione giallorossi vincenti + Goal a 4.00
Derby della capitale: William Hill banca il pareggio a 3.25© AS Roma via Getty Images
2 min

ROMA – La 15° giornata di Serie A coincide con un weekend lungo e decisamente intenso, scandito da diversi match imperdibili, a cominciare dall’anticipo di venerdì in compagnia di Napoli-Inter. Si prosegue poi sabato con Juventus-Atalanta e domenica con l’attesissimo derby della capitale: Inzaghi vuole il sorpasso in classifica, Spalletti tenterà la fuga. William Hill Scommesse sul Calcio, il più autorevole bookmaker britannico, mette in vetrina il segno 1 a 2.90 e il segno 2 a 2.45: il segno X a 3.25 potrebbe mettere tutti d’accordo.

DERBY CAPITOLINO – La Lazio è imbattuta da nove giornate – parziale in cui ha ottenuto sei vittorie e tre pareggi – ma la Roma, che ha vinto gli ultimi tre derby, in campionato non perde contro i biancocelesti da sette gare. Nel 2016 i giallorossi hanno segnato 84 reti in Serie A, mentre in questa stagione solamente la Juventus ha subito meno goal dell’undici di Inzaghi, a quota 14. La Lazio è anche la squadra che finora ha segnato più reti di testa (sette), ma Spalletti può contare su Dzeko, autore di 12 goal nelle prime 14 giornate, e su Salah, il giocatore di Serie A che finora ha creato più occasioni per i compagni (44). Per William Hill l’opzione Roma vincente + Goal moltiplica la posta per 4.00.


© RIPRODUZIONE RISERVATA