Benfica-Napoli, William Hill: la X triplica la posta (3.30)

Non sono ammessi passi falsi per il match in casa del club portoghese: il successo di Insigne e compagni moltiplica la posta per 2.90
Benfica-Napoli, William Hill: la X triplica la posta (3.30)© ANSA
2 min


LISBONA – Ultima giornata di Champions League per la fase a gironi: il Napoli va in scena a Lisbona con l’obbligo di non perdere, pena l’esclusione, e con la consapevolezza che una vittoria garantirebbe il primo posto nel gruppo B. In tutti e tre i precedenti, il confronto tra gli azzurri e i portoghesi è stato vinto dalla squadra di casa: William Hill Scommesse sul Calcio, il più autorevole bookmaker britannico, propone il successo del Benfica a 2.45, il segno X a 3.30 e la vittoria dei partenopei a 2.90. Da non sottovalutare anche l’opzione Goal Sì, in vetrina a 1.66.

UN CAMPO OSTILE - Il Benfica non ha vinto nessuno dei cinque match di Champions League disputati contro club italiani, mentre il Napoli ha vinto solo una delle cinque trasferte contro avversari portoghesi in tutte le competizioni, ossia la partita contro il Porto nella stagione 1974/75 di Coppa UEFA. In generale, le squadre azzurre non hanno riportato vittorie in Champions League nelle ultime nove visite in Portogallo: era l’edizione 1992/93 quando il Milan si aggiudicò contro il Porto il successo più recente sul suolo porteghese. Il Napoli non ha vinto nessuna delle ultime tre partite di Champions, ma in entrambe le passate partecipazioni al torneo si è aggiudicato l’ultimo match della fase a gironi: la storia si ripeterà? 


© RIPRODUZIONE RISERVATA