Supercoppa, Juve a 1,70 sul Milan

Bianconeri in netto vantaggio per la sfida di Doha, rossoneri lontani a 5,25
Supercoppa, Juve a 1,70 sul Milan© ANSA
2 min

ROMA - Le difficoltà del Milan potrebbero non riguardare solo lo spostamento a Doha. In vista della Supercoppa Italiana in palio domani pomeriggio, il pronostico Snai è a forti tinte bianconere: il successo della Juventus (sarebbe l’ottavo della storia) si gioca a un modesto 1,70, il pareggio al 90’ si alza a 3,70, il settimo trionfo rossonero, che permetterebbe al Diavolo di raggiungere la Juve al primo posto tra i plurivincitori della competizione, è una giocata da 5,25. Non pesa evidentemente l’esito del recente scontro diretto in campionato, finito 1-0 in favore del Milan a San Siro; così come la sfida in Coppa Italia della stagione scorsa, risolta dalla Juventus solo in extremis (gol di Morata ai tempi supplementari): la macchina bianconera incute rispetto, con le sue 18 vittorie su 23 partite ufficiali giocate quest’anno.

UNDER E OVER IN EQUILIBRIO La squadra di Montella sta palesando negli ultimi tempi una buona tenuta difensiva; la Juve, numeri alla mano, ha il miglior reparto arretrato del campionato: difficile prevedere un match con molte reti. La previsione dei quotisti è prudente, Under (1,80) e Over (1,90) si tengono in equilibrio, così come Goal e No Goal (entrambi a 1,85). Quanto al risultato esatto, probabile l’1-0 bianconero, a 6,50; stessa quota per l’1-1. Un altro “graffio” milanista (0-1) si gioca a 13,00.

HIGUAIN A BASSA QUOTA Chi troverà il gol? Manco a dirlo, il candidato numero uno è Higuain: una sua rete è offerta a bassa quota, 2,20. Bisogna salire a 3,00 per trovare due suoi compagni di linea, Mandzukic e Dybala. Nel Milan uno fra Bacca e Lapadula partirà verosimilmente dalla panchina, nel frattempo sono entrambi a 3,25. Un paio di outsider per chi vuol fare il colpaccio: Sturaro, in gran forma e vicino al gol in un paio di occasioni sabato scorso con la Roma, è a 6,00; Locatelli, che ha risolto la sfida in campionato lo scorso 22 ottobre, si gioca a 8,00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA