Torna in campo la Serie A: Roma vincente a 1.90 per William Hill

Tutto pronto per l'ultimo turno di andata di Serie A: tra le favorite anche la Roma, impegnata contro il Genoa in un match da non prendere sottogamba
Torna in campo la Serie A: Roma vincente a 1.90 per William Hill© ANSA
2 min

GENOVA – Il sipario della 19° giornata di campionato si alza allo stadio Castellani, dove si affronteranno Empoli e Palermo (4.20), con i padroni di casa notevolmente favoriti (2.00). A seguire sarà la volta di Napoli-Sampdoria, con la formazione azzurra (1.28) pronta a tutto per colmare la distanza tra sé e la Roma: da capogiro il moltiplicatore proposto da William Hill Scommesse sul Calcio, il più autorevole bookmaker britannico, per il segno 2 (11.00). Anche la vicecapolista scenderà in campo da favorita: se il successo del Genoa spicca sulla lavagna del bookmaker a 4.20, quello dei giallorossi moltiplica la giocata per 1.90, mentre il pareggio triplica abbondantemente (3.60) la posta.

UN AVVERSARIO DA NON SOTTOVALUTARE - Lontano dall’Olimpico la Roma ha raccolto solamente 11 punti, mentre tra le mura amiche il Genoa ha fatto vittime illustri: in primis la Juventus, messa k.o. per 3-1 lo scorso novembre, ma anche Milan e Fiorentina, entrambi sconfitti senza riuscire a violare la difesa avversaria. Con queste premesse, William Hill suggerisce di puntare sulla combo Goal + Over 2.5, proposta alla quota di 1.85. Tra le giocate da prendere in considerazione anche Pareggio/Roma (in vetrina a 5.00) per il mercato 1°Tempo/Finale.

Tutto sulla Serie A


© RIPRODUZIONE RISERVATA