Isola dei Famosi, le previsioni dei bookmaker

Per i quotisti sono a rischio Dayane Mello e Samantha De Grenet. Per la vittoria avanti Ceccherini
Alessia Marcuzzi 6,5 - Conduce con grande personalità la prima puntata del reality. Apre la trasmissione evidenziando gli spacchi del suo vestito, che le creano qualche imbarazzo, superato col sorriso. A tratti cerca la complicità di Simona Ventura. Incontenibile.© ANSA
1 min

ROMA - Dayane Mello e Samantha De Grenet: sono loro le prime naufraghe in nomination della nuova edizione dell'Isola dei famosi: la brasiliana è a rischio uscita per i quotisti Snai, che la piazzano all'ultimo posto sulla lavagna del vincente a quota 18,00, proprio alle spalle della rivale De Grenet e del "chirurgo dei vip" Giacomo Urtis, entrambi a 15,00. È testa a testa per la vittoria tra Massimo Ceccherini e la cantante neomelodica Nancy Coppola, a 4,50 davanti a Eva Grimaldi, che vale 6 volte la scommessa. 

MORENO a 6,00 Si gioca a 6,50 invece la vittoria del rapper Moreno, seguito da Raz Degan a 7,00 e la pornostar Malena a 8,00. I due modelli Simone Susinna e Andrea Marcaccini inseguono rispettivamente a 9 e 10 volte la posta. Poche chance per Nathalie Caldonazzo, a 12,00, e per il regista Giulio Base, a 13,00. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA