Serie A: Napoli da Over con il Genoa

Dopo il boom azzurro Bologna, un'altra partita con almeno tre reti complessive vale 1,42
Serie A: Napoli da Over con il Genoa© FOTO MOSCA
2 min

ROMA – Il Real Madrid si avvicina, ma intanto il Napol è chiamato a sbrigare la pratica Genoa per mantenere vive le ambizioni in campionato. Pronostico, ovviamente, schiacciatissimo sul segno «1» al San Paolo, offerto dai quotisti Snai a un modesto 1,30. Il Genoa è in una crisi paurosa: solo due punti raccolti nelle ultime otto partite di campionato e classifica sempre più brutta (anche se la zona retrocessione è a distanza rassicurante, 11 punti). Un successo degli uomini di Juric è un'eventualità da 9,50; un pareggio, come quello strappato dal Palermo al San Paolo due settimane fa, vale 5,50.

NAPOLI A MILLE Il Napoli ha il migliore attacco del campionato e ha lasciato negli occhi dei tifosi lo spettacolo del 7-1 rifilato al Bologna sabato scorso: i quotisti prevedono un'altra gara con molte reti e piazzano l'Over a 1,42. Del resto il Genoa attuale ha evidenti difficoltà di tenuta difensiva e nelle ultime due trasferte ha incassato sette reti.

MERTENS ALL'ATTACCO Ormai ha preso il passo dei grandi bomber ed è a un solo centro dalla vetta della classifica cannonieri: ora Dries Mertens ha una nuova occasione per incrementare il bottino. La quota per un suo gol è bassina, 1,75. Se dovesse essere proprio lui a fare l'1-0, come già accaduto cinque volte in questo campionato, la rete pagherebbe 4 volte la scommessa. Il Genoa punta su Simeone: delle 10 reti segnate dal Cholito, ben 7 hanno aperto le marcature: un altro exploit si gioca a 12.


© RIPRODUZIONE RISERVATA