Serie A, Fiorentina-Torino: il «2» granata 4,40

I viola cercano di dimenticare la disastrosa eliminazione dall'Europa League, e le quote e i precedenti giocano a loro favore: il riscatto di Sousa è favorito a 1,83
Serie A, Fiorentina-Torino: il «2» granata 4,40© Getty Images
1 min

ROMA - La 26/a giornata di Serie A si chiude con il posticipo di lunedì tra Fiorentina e Torino. I viola cercano di dimenticare la disastrosa eliminazione dall’Europa League, e le quote e i precedenti giocano a loro favore: il riscatto di Sousa è favorito a 1,83 sul tabellone Microgame, quota coadiuvata dalla lunghissima assenza del segno «2», che invece vale 4,40.

OCCHIO AL RISULTATO ESATTO - In campionato il Toro non batte la Fiorentina al Franchi dal 1976, per ritrovare il successo bisogna poi arrivare al 2008, anche se si trattava di Coppa Italia. In entrambi i casi la partita è finita con identico risultato: 0-1. Lo stesso finale nel match di lunedì pagherebbe 14 volte la scommessa. Quattro Over di fila in casa per la Fiorentina, il Torino ne conta invece due di fila in campionato: una partita con almeno tre gol complessivi è data a 1,63.


© RIPRODUZIONE RISERVATA