Juve-Napoli, tripla sfida: si punta sui gol di Higuain

Aperta una scommessa speciale sulle reti del Pipita nelle tre sfide contro gli azzurri: per i bookmaker almeno un tre gol dell'argentino sono bancati a 10,00
Juve-Napoli, tripla sfida: si punta sui gol di Higuain© FOTO MOSCA
2 min

ROMA – A fine ottobre fu proprio lui a segnare il gol decisivo nella sfida con la sua ex squadra. Ma era solo l’inizio: a partire da stasera, semifinale di andata di Coppa Italia, Gonzalo Higuain si troverà a giocare contro il “suo” Napoli altre tre volte in poco più di un mese, considerati anche i match di ritorno di Coppa (2 aprile) e campionato (5 aprile). I quotisti Snai si sono divertiti a immaginare lo score personale del bomber della Juve nella triplice sfida: l’ipotesi di un Pipita completamente a secco vale 3,50, un solo gol si gioca a 2,50, due reti a 2,75. Tre centri (tocchino ferro i tifosi del Napoli) pagano 10 volte la scommessa. Si punta anche sulle presenze: molto probabile che Higuain sia sempre in campo (1,35), quasi impossibile che le salti tutte e tre (50).

DI TESTA Non è finita: per l’incontro di domani allo Juventus Stadium, si può scommettere anche sulla modalità del gol: per lo più, Higuain segna di destro (15 su 22 ufficiali quest’anno) e la relativa quota in effetti non è molto alta, 3,00. Ma il numero nove bianconero ha dimostrato ripetutamente di saper andare in gol anche di sinistro (6 in stagione, tra cui la magnifica esecuzione che ha consentito alla Juventus di battere la Roma nel dicembre scorso): la realizzazione mancina è in lavagna a 5,50. Si può puntare anche su una rete di testa, soluzione nella quale Higuain non eccelle (solo un gol finora) e che per questo in lavagna vale molto, 10 volte la scommessa. El Pipita potrebbe anche imbattersi in un palo o in una traversa, anche in questo caso la quota è 10. Non solo gol, comunque: si gioca anche su una ammonizione (4,25) o su un’espulsione (12).

Tutto sulla Coppa Italia


© RIPRODUZIONE RISERVATA