Roma-Napoli: giallorossi favoriti sulla lavagna di William Hill

Per il big match all'Olimpico il bookmaker offre le Migliori Quote sulla Serie A, bancando il successo di Spalletti a 2.10 e quello di Sarri a 3.50
Roma-Napoli: giallorossi favoriti sulla lavagna di William Hill© Bartoletti
2 min

ROMA – Messa k.o. nel derby capitolino di Coppa Italia, la Roma si trova davanti un’altra sfida ad alto rischio. Per il big match che aprirà la 27° giornata di campionato William Hill Scommesse sul Calcio, il più autorevole bookmaker britannico, offre le Migliori Quote sulla Serie A e favorisce proprio i giallorossi: il segno 1 si gioca al raddoppio (2.10), la X e il segno 2 triplicano abbondantemente la posta, spiccando in vetrina rispettivamente a 3.60 e 3.50. Dopo la batosta incassata al San Paolo contro l’Atalanta, il Napoli vuole tornare a vincere, quindi si prevedono scintille: da non sottovalutare, quindi, le quote sui marcatori nei 90 minuti, con Dzeko a 1.85, Mertens e Salah a 2.50.

I PRECEDENTI - Nelle ultime quattro partite di Serie A giocate contro il Napoli la Roma ha raccolto 10 punti e in tre occasioni non ha subito reti; inoltre, nelle ultime 14 sfide all’Olimpico contro i partenopei, i ragazzi di Spalletti hanno registrato una sola sconfitta. I giallorossi hanno vinto le ultime quattro gare di campionato, segnando ben 13 goal; gli azzurri, invece, non sono riusciti a mantenere la propria porta inviolata in nove delle ultime dieci partite di Serie A e, rispetto alla 26° giornata della scorsa stagione, hanno concesso otto reti e 26 tiri nello specchio in più. Cade a pennello la selezione antepost “Vincente Campionato – senza Juventus” proposta da William Hill: i giallorossi sono quotati a 1.30, i partenopei a 3.40.


© RIPRODUZIONE RISERVATA