Serie B, Bari-Frosinone, il «2» è da brividi

Sei ko e un pareggio al San Nicola per la squadra di Marino: il primo blitz pagherebbe 3,75
Serie B, Bari-Frosinone, il «2» è da brividi© LaPresse
1 min

ROMA - Il vantaggio su Verona e Spal si è ridotto solo a un punto dopo due pareggi consecutivi. Ora al Frosinone, primo in classifica in Serie B, tocca la sfida esterna contro il Bari: in sette precedenti giocati in Puglia sono arrivati sei ko e un pareggio per la squadra di Marino.
Una statistica che influenza anche il pronostico sulla gara e le tendenze degli scommettitori. Il Frosinone parte da sfavorito sul tabellone 888sport: il «2» si gioca a 3,75 e ha raccolto solo il 20% delle giocate. Quasi una scommessa su due, invece, è andata sull’ennesima vittoria interna del Bari ai danni dei gialloblu. L’«1», piazzato a 2,07, è stato scelto nel 48% dei casi, si fermano al 32% le preferenze sul pareggio, dato a 3,05.

TENDENZA UNDER Pronostico blindato sul numero di reti della partita: in questo caso è la tendenza del Frosinone a influenzare il giudizio dei quotisti. I gialloblù hanno chiuso le ultime sette partite giocate con meno di tre reti complessive, quindi in Under: l’ottava consecutiva è data a 1,62. Nelle scommesse a lungo termine, invece, si punta a 2,75 sul Frosinone primo in classifica a fine campionato, con il Verona favorito a 2,30. Il Bari al momento è in zona playoff, sesto e a dieci punti dalla vetta: la clamorosa rimonta pagherebbe 41 volte la scommessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA