Serie A, in quota volano Roma e Napoli

Turno agevole, almeno sulla carta, per entrambe le squadre: giallorossi a 1,40 sul Palermo, Napoli da «1Handicap» con il Crotone
Serie A, in quota volano Roma e Napoli© LaPresse
1 min

ROMA - Turni facili almeno sulla carta, per Roma e Napoli. I giallorossi, in periodo decisamente no (tre ko di fila tra campionato e coppe) trovano conforto in una quota agevole per il successo in trasferta a Palermo. Il «2» si gioca a 1,40, contro il 4,75 sul pareggio. Solo una vittoria in casa fino a qui per i rosanero, piazzati a 8 volte la scommessa. Il Palermo ha la terza peggior difesa della Serie A (53 gol subiti) la Roma il secondo miglior attacco (58 segnati): facile prevedere una partita con molte reti. Almeno tre gol totali (esito Over 2,5) si giocano a 1,57. 

NAPOLI “ABBONDANTE” Ancora più giù la quota del Napoli, in casa contro il Crotone: l’«1» è a 1,12, quota più bassa di giornata, contro l’8,50 sul pareggio e il 25,00 per il colpo calabrese. Visto il gap è lecito pensare a una vittoria abbondante del Napoli: il successo con almeno due gol di scarto («1Handicap») viaggia a 1,37.

Scommetti con il Corriere dello Sport


© RIPRODUZIONE RISERVATA