Panchina West Ham, Inzaghi spunta a 4,50

L'allenatore biancoceleste è in pole secondo i bookmaker d'oltremanica
Attualmente la classifica di Serie A dalla seconda all'ottava posizione recita: 72 punti Roma 70 punti Napoli 61 punti LAZIO 60 punti Atalanta 58 punti Milan 56 punti Inter 52 punti Fiorentina© LaPresse
1 min

ROMA - Il West Ham punta Simone Inzaghi, che diventa protagonista nelle scommesse sul prossimo tecnico dei londinesi. I bookmaker d’oltremanica confermano i rumours delle ultime ore: l’interesse c’è ed è forte, tanto che i quotisti hanno subito inserito in lavagna l’attuale allenatore biancoceleste, dandolo a 4,50. Inzaghi si è subito piazzato in cima alle quote, assieme a un’altra vecchia conoscenza laziale: Roberto Mancini, da tempo considerato un potenziale candidato per la panchina del West Ham e pure piazzato a 4,50.

BIELSA A 10,00 Staccate per il momento le altre soluzioni: Marcelo Bielsa viaggia già a 10,00, seguito da Rudi Garcia a 11,00. A 12,00 Unai Emery, in bilico al Psg, ma corteggiato pure dalla Roma, mentre il ritorno di Gianfranco Zola non è ipotizzabile, vista la quota di 50 contro 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA