Pescara-Roma: giallorossi superfavoriti sulla lavagna di William Hill

Il bookmaker offre la migliore esperienza live con la quota giusta al momento giusto e banca il successo della Roma + Under 3.5 Goal a 2.70
Pescara-Roma: giallorossi superfavoriti sulla lavagna di William Hill© Bartoletti
2 min

PESCARA – Match interessante in terra abruzzese, dove all’Adriatico i giallorossi saranno ospiti dei delfini: William Hill Scommesse sul Calcio, il più autorevole bookmaker britannico, offre la migliore esperienza live con la quota giusta al momento giusto e prevede una vittoria schiacciante per la Roma (1.25). Poche speranze, a giudicare dalle quote in vetrina, per il Pescara, il cui successo è associato a un moltiplicatore davvero da capogiro (9.50). Decisamente allettante anche il segno X: per ogni euro giocato se ne vincono ben 6.50.

CONTRO I DELFINI Il Pescara, che finora ha incassato ben 72 reti, schiera la seconda peggior difesa dei cinque maggiori campionati europei: il primato spetta agli spagnoli dell’Osasuna. I ragazzi di Spalletti, invece, rappresentano la formazione che, nella Serie A in corso, ha giocato più palloni in area avversaria, ben 929. Viste le premesse, perché non azzardare una combo? Sulla vetrina di William Hill spiccano, ad esempio, Roma Vincente e Under 3.5 Goal a 2.70 e Roma Vincente e Over 4.5 Goal a 2.60. D’altra parte gli abruzzesi non hanno mai battuto la Roma in casa nel massimo campionato: quattro pareggi e due sconfitte. Chi, in ogni caso, vuole dare un po’ di fiducia ai delfini, può optare per un ottimo 1° Tempo Pareggio/Roma: 4.60 in tasca a chi se la sente di rischiare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA