William Hill: giallorossi favoriti (2.05) in casa del Diavolo

Il bookmaker britannico offre la migliore esperienza live con la quota giusta al momento giusto: il Risultato Esatto 1–1 è in vetrina a 8.00
William Hill: giallorossi favoriti (2.05) in casa del Diavolo© ANSA
2 min

MILANO – Domenica sera in programma a San Siro un match che si preannuncia esplosivo: Scommesse sportive William Hill, il più autorevole bookmaker britannico, prevede la vittoria della Roma (2.05), mentre banca il successo del Milan, che non vince da tre giornate, a 3.25. Allettante anche l’opzione pareggio, che triplica abbondantemente la posta (3.80).

CONTRO IL DIAVOLO – I rossoneri hanno vinto solo uno uno degli ultimi nove confronti di Serie A contro la Roma, chiudendo il cerchio con 4 sconfitte e 4 pareggi. Tuttavia, escludendo il derby appena giocato, la sfida di andata è stata la partita casalinga in cui la “maggica” ha effettuato meno conclusioni in questo campionato (13). Carlos Bacca ha segnato quattro volte su quattro quando ha sfidato al Meazza squadre del Lazio: una rete al Frosinone, due alla Lazio, una proprio alla Roma. Perchè non provare una combo da capogiro? Il successo della Roma + Under 2.5 Goal è associato a un ottimo moltiplicatore (6.00). Sotto la lente dei tifosi anche il tecnico rossonero, dal momento che Montella non ha mai sconfitto da allenatore la Roma in Serie A: 3 pareggi e 7 sconfitte in 10 gare complessive. A chi desidera puntare sul Risultato Esatto il bookmaker propone l’opzione 1–1, che moltiplica per 8.00 ogni euro puntato.




© RIPRODUZIONE RISERVATA