Lottomatica e Hbg Gaming in finale nella Gaming Cup 2017

L'appuntamento con la finalissima della Gaming Cup 2017 è per martedì 11 luglio al Circolo Don Orione di Roma alle ore 21.00
Lottomatica e Hbg Gaming in finale nella Gaming Cup 2017
1 min

Quest’anno saranno Lottomatica e Hbg Gaming a contendersi la finalissima della Gaming Cup 2017, torneo di calcio a otto tra le aziende del settore Gaming in Italia.

La squadra dei dipendenti della società Hbg Gaming, preparata da Fabiana Fusco e Stefano Passa, proverà a fare lo sgambetto alla plurititolata Lottomatica, vincitrice di 4 edizioni su 5 del Memorial Massimo Armellini. La compagine Bianco-Blu si è allenata per mesi per il raggiungimento di questo obiettivo e si prevede una partita combattutissima.

Alla fine della partita si svolgerà la festa che chiuderà il torneo e la premiazione della squadra vincitrice, nonché dei migliori giocatori del torneo.

I premi verranno consegnati da Matteo Armellini, figlio di Massimo Armellini che è stato uno dei dirigenti più importanti del settore dei giochi e che ha contribuito allo sviluppo del mercato del Gaming lavorando per Lottomatica, Novomatic e Sogei.

L’appuntamento con la finalissima della Gaming Cup 2017 è per martedì 11 luglio al Circolo Don Orione di Roma alle ore 21.00.


© RIPRODUZIONE RISERVATA