Serie A 2017/2018, Napoli protagonista in lavagna

Gli azzurri tallonano la Juve nella caccia al tricolore e rappresentano la prima scelta come miglior attacco del campionato, a 2,50. Si punta anche sul sogno Triplete: vale 600 volte la scommessa
Serie A 2017/2018, Napoli protagonista in lavagna© FOTO MOSCA
2 min

ROMA - Staziona regolarmente nelle posizioni nobili della classifica, ed pieno di ambizioni per il futuro: il Napoli è atteso tra i grandi protagonisti della nuova stagione e le quote lo confermano. Lo scudetto, obiettivo azzurro numero uno, vede ancora favorita la Juventus, a 1,80 su Snai, ma la squadra di Sarri è la rivale più accreditata, a 4,50. Più staccato il Milan, terza forza a 6,00, mentre la Roma viaggia a 10. Con la Juve a fare da lepre, il piazzamento più probabile per gli azzurri diventa il secondo, in lavagna a 2,75. Un altro terzo posto, dopo quello della stagione scorsa, si gioca a 4,00. Si può scommettere anche sul titolo di campione d’inverno: anche qui bianconeri avanti, a 1,90, e Napoli primo sfidante, a 4,00.

MACCHINA DA GOL Nel 2016/17 il Napoli è stata la squadra più prolifica della Serie A, con 94 reti. Per i quotisti Snai una nuova affermazione come miglior attacco è l’ipotesi più probabile e vale 2,50. Segue la Juventus a 3,50. Meno forte la candidatura come miglior difesa, offerta a 4,50, alla pari con il Milan, mentre la Juve è data a 1,70.

SOGNI Si può giocare anche sul triplete azzurro, campionato, Champions e Coppa Italia. La quota è da sogno, 600, ma dopo tutto, almeno sul piano del gioco, gli uomini di Sarri hanno dimostrato l’anno passato di potersela giocare con i maggiori club europei. Anche con il Real Madrid, contro il quale, nel doppio confronto di Champions, la resa è arrivata solo alla distanza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA