Europa League: Milan facile contro lo Shkendija

La vittoria contro i macedoni nell'andata dei playoff si gioca a 1,14
Europa League: Milan facile contro lo Shkendija© Getty Images
2 min

ROMA - La sconfitta nell’amichevole contro il Betis non preoccupa i quotisti. Per il Milan la strada è in discesa nei playoff di Europa League, dove affronteranno i macedoni dello Shkendija in un doppio confronto che sul tabellone Snai ha già una direzione precisa. Eloquenti le previsioni sul passaggio del turno e l’accesso alla fase a gironi, con la squadra di Montella a 1,03 (l’offerta più bassa in assoluto tra tutte le squadre in competizione) contro il 9,00 di Osmani e i suoi.

OVER ALLA RIBALTA Anche per la sfida a San Siro la differenza tra le due squadre è netta: il Milan vola a 1,14, per il pareggio si balza a 7,25, mentre il segno «2» sarebbe un tracollo da 20 volte la posta. Con queste premesse i quotisti danno la spinta anche all’Over: una partita da almeno tre reti complessive pagherebbe 1,50 contro il 2,40 dell’Under e con tutta probabilità sarebbero solo gol di stampo milanista, visto che per lo Shkendija a segno l’offerta è addirittura a 5,00. In attesa dei riscontri sul campo, il Milan si gode la vetta anche nelle scommesse sulla squadra che vincerà il torneo, dove è dato a 7,50 alla pari con l’Arsenal.

EFFETTO ROONEY Occhi puntati anche sull’Everton, una delle potenziali sorprese della stagione dopo il ritorno di Wayne Rooney. I Toffees se la vedranno con l’Hajduk Spalato al Goodison Park, anche in questo caso con quote piuttosto sbilanciate visto l’«1»a 1,23 contro il 5,75 della «X» e il 12 del segno «2». Roberto Mancini, invece, andrà in scena già stasera con lo Zenit nell’anticipo contro gli olandesi dell’Utrecht: quota incoraggiante per i russi, il cui blitz al Galgenwaard è in quota a 1,75. Per i biancorossi si sale a 4,75, il pareggio è a 3,55.


© RIPRODUZIONE RISERVATA