Neymar e Mbappé: in quota un Psg da triplete

L'arrivo del brasiliano e quello imminente dell'attaccante del Monaco porta i parigini in testa alle preferenze dei bookmaker
Neymar e Mbappé: in quota un Psg da triplete© REUTERS
1 min

ROMA - Prima Neymar, ora Mbappé. Il ricchissimo mercato del Psg porta la squadra di Emery in testa alle preferenze dei bookmaker per il triplete nella stagione 2017/2018: con un attacco da 400 milioni di euro, ci sarebbe da meravigliarsi del contrario. Dopo il brasiliano, è a un passo anche l’attaccante del Mnoaco: manca solo l’ufficialità, che dovrebbe essere annunciata a brevissimo. Nel frattempo i quotisti cominciano a ragionare sulle potenzialità della nuova coppia d’assalto, lanciando il Psg sul palcoscenico francese e internazionale.

FRENATA JUVE I francesi, dopo gli ultimi movimenti di mercato sono balzati in testa al tabellone Snai: è per loro la quota più probabile sulla tripletta campionato-Coppa-Champions League, ipotesi a 15 volte la posta. Il Psg si piazza davanti a Bayern Monaco e Real Madrid, dati entrambi a 20,00, mentre il Barcellona è offerto a 45,00. I quotisti, per il momento, frenano sulla Juve, passata da 40,00 a 30,00 a poche ore dall’apertura delle scommesse, subito dopo la finale di Champions persa a Cardiff, sulla scia di numerose puntate d’incoraggiamento. Quota rivista alla luce dell’addio di Bonucci, ma passibile di miglioramento ora che i bianconeri stanno piazzando gli ultimi colpi sul mercato proprio per provare, finalmente, a vincere in Europa oltre che in Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA