Basket, Europei: Georgia-Italia, rivincita azzurra a 1,70

Dopo la brutta sconfitta contro la Germania i bookmaker confermano la fiducia agli azzurri, sempre vittoriosi contro i biancorossi
Basket, Europei: Georgia-Italia, rivincita azzurra a 1,70© CIAMILLO
1 min

ROMA - La sconfitta contro la Germania lascia un sapore amarissimo, ma il cammino degli azzurri negli Europei di basket va avanti. L’Italia si qualifica alla seconda fase grazie alla vittoria della Georgia su Israele e sarà proprio contro i biancorossi che Messina e i suoi disputeranno l’ultima partita del gruppo B.

PUNTEGGIO “UNDER” Un testa a testa che in quota, nonostante le due sconfitte consecutive, va dalla parte degli azzurri: la decima vittoria sulla Georgia in altrettanti scontri diretti è offerta a 1,70 su 888sport, mentre il successo di Zouros e i suoi - indispensabile per avere la certezza della qualificazione - è offerto a 2,23. Solo 275 i punti messi a segno fin qui dall’Italia, peggior attacco del gruppo, che però ha anche la migliore difesa (253), per una media di 68,8 punti realizzati per partita. Più alta quella della Georgia (80,2), un dato complessivo che in lavagna porta verso l’Under 150,5, in quota a 1,53.

© RIPRODUZIONE RISERVATA