Champions League: Chelsea-Roma, colpo giallorosso a 5,75

Blues prevedibilmente favoriti per la sfida di domani: l'«1» è a 1,60
2) La Roma ha vinto solo tre delle precedenti 17 partite giocate contro squadre inglesi in Champions (5N, 9P); perdendo il match casalingo più recente, contro il Manchester City nel 2014.© ANSA
1 min

ROMA – Roma a caccia del colpo: il rendez-vous di Champions League, in programma domani allo Stamford Bridge, vede i giallorossi prevedibilmente sfavoriti in lavagna. Il segno «1» è a 1,60 su Snai, il «2» romanista è a 5,75. Alta anche la quota del pareggio, che per Di Francesco sarebbe un risultato d’oro in chiave qualificazione: la «X» è data a 4,00. Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta in campionato, ma il Chelsea è inciampato con l’ultima in classifica, il Crystal Palace, la Roma ha ceduto al capolista Napoli.

TENDENZA OVER Conte però sta viaggiando a pieno regime in Champions, dove ha ottenuto due vittorie: una prevedibile e larga (6-0) nel match casalingo con il Qarabag, un’altra pesantissima in casa dell’Atletico Madrid (1-2). Per i quotisti, Chelsea-Roma è una partita tendenzialmente da Over e Goal, entrambi a 1,70, mentre Under e No Goal sono rispettivamente a 2,05 e 2,00. Lontano l’ultimo incrocio in Champions tra le due: nell’ottobre del 2008 a Londra finì 1-0, risultato più probabile anche nella sfida di domani e in lavagna a 7,25. Uno 0-1 giallorosso vale 16 volte la giocata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA