Serie A, Napoli-Inter: i bookmaker vedono azzurro

La squadra di Sarri gioca con il pronostico a favore nel match scudetto di domani sera. Nono successo di fila a 1,63, per Spalletti il colpo al San Paolo vale 5,00
Serie A, Napoli-Inter: i bookmaker vedono azzurro© FOTO MOSCA
2 min

ROMA - Sfida tra imbattute domani al San Paolo, dove si affrontano Napoli e Inter: percorso netto per gli azzurri, otto vittorie su otto; un solo inciampo per i nerazzurri, il pareggio di Bologna, con la possibilità di fare il sorpasso in vetta. L’equilibrio, però, non si riflette nelle quote Snai, che vedono il Napoli nettamente favorito, a 1,63 e l’Inter a inseguire da lontano, a 5,00. Quota piuttosto alta per il pareggio, offerto a 4,00. In effetti, anche a guardare i precedenti, il Napoli ha un’indubbia supremazia: l’ultima vittoria dell’Inter al San Paolo in campionato risale esattamente a vent’anni fa, ottobre 1997. Micidiale l’attacco di Sarri: nelle quattro partite casalinghe di questa stagione, i suoi uomini hanno messo a segno sedici gol, una media di quattro a gara. Calcolando anche la stagione scorsa, la striscia di Over arriva a sei partite. Comprensibilmente, in lavagna, una gara con almeno tre reti complessive è quotata al ribasso, a 1,45 (Under a 2,60). Identica la quota del Goal, mentre il No Goal sale fino a 2,55.
 
PERICOLO ICARDI Dopo la tripletta nel derby, Mauro Icardi sarà il sorvegliato speciale: fare gol al Napoli sarà più complicato, a giudizio dei quotisti, che offrono la rete dell’argentino a 3,25. Il bomber più “caldo” è Mertens, a 2,30, mentre Insigne e Callejon viaggiano alla stessa quota di Icardi, 3,25. Occhio anche a Perisic, a 3,50.

© RIPRODUZIONE RISERVATA