Champions, Olympiacos-Juve: bianconeri a 1,23

Strada in discesa per Allegri nell'ultima giornata della fase a gironi. Nell'altra partita del gruppo, l'impresa dello Sporting contro il Barcellona è a 7,00
HIGUAIN© Juventus FC via Getty Images
1 min

ROMA - Dopo il blitz al San Paolo serve un altro guizzo, stavolta in Champions League. L’obiettivo della Juve è vicino: nell'ultima partita del girone, i bianconeri affrontano in trasferta un Olympiacos ormai fuori da tutto e il pronostico è nettamente sbilanciato sul «2», dato da Snai a 1,23. A 5,75 si gioca il pareggio, mentre il successo greco arriva a 13 volte la scommessa. L’Olympiacos ha messo insieme cinque Over nelle ultime sei partite disputate: tendenza che potrebbe continuare ancora, visto che l’esito “alto” (almeno tre reti complessive) si gioca a 1,30. Sotto i riflettori c’è ovviamente Gonzalo Higuain, uomo partita con il Napoli e attesissimo anche per la conferma europea: un’altra rete del Pipita vale 1,50.

GIRONE Nel girone, la Juventus è seconda con un punto di vantaggio sullo Sporting, con il quale avrebbe la meglio anche in caso di arrivo a pari merito. I portoghesi devono quindi battere il Barcellona al Camp Nou, impresa offerta a 7,00, e sperare che la Juve non vinca ad Atene. Blaugrana comunque favoriti, a 1,43, con il pareggio dato a 4,75.

© RIPRODUZIONE RISERVATA