Europa League, Lazio favorita anche contro lo Zulte

Biancocelesti favoriti nonostante il turnover: un altro successo vale 2,15
FELIPE ANDERSON Si è infortunato quando Inzaghi lo aveva convertito al ruolo di seconda punta. Il brasiliano ha giocato da esterno offensivo su tutte e due le corsie esterne, l’anno scorso anche a destra nel 3-5-2.© ANSA
1 min

ROMA - Il turnover sarà massiccio, ma anche in una gara che assomiglia più a un’amichevole la Lazio si prende il favore delle quote. Nell’ultima giornata della fase a gironi di Europa League i biancocelesti scenderanno in campo a Waregem contro uno Zulte che non ha più chance di qualificazione. Buone premesse per i biancocelesti, che invece sono già matematicamente primi: un’altra vittoria si gioca a 2,15 su Snai, il successo belga (dopo quattro ko consecutivi in campionato) si gioca a 3,20, mentre il pari è a 3,65.

RIVINCITA GATTUSO È già sicuro del primo posto anche in Milan, che andrà in Croazia ad affrontare il Rijeka, battuto a San Siro 3-2. Dopo la delusione di Benevento, la prima vittoria di Gattuso si gioca a  a 2,20; il pareggio vale 3,40, mentre il successo dei padroni di casa (che in Europa quest’anno hanno rimediato due sconfitte su due sul proprio terreno) vale 3,25.

© RIPRODUZIONE RISERVATA