Sanremo 2018: prime quote sul Festival, avanti Mario Biondi

La vittoria del cantante siciliano e dei due cantautori è a 5,00, a 7,00 Noemi
Sanremo 2018: prime quote sul Festival, avanti Mario Biondi© ANSA
2 min

ROMA – Venti campioni subito sul palco dalla prima serata: questo il biglietto da visita dell'edizione numero 68 del Festival di Sanremo, che si svolgerà dal 6 al 10 febbraio 2018. I nomi degli artisti in gara sono appena stati annunciati, e Snai ha aperto le quote sul vincitore, tra presenze inattese, duetti inediti e graditi ritorni. Sul tabellone per il vincente di Sanremo 2018, il testa a testa è tra Mario Biondi, alla sua prima partecipazione da cantante, in gara con il brano "Rivederti", e l'inedita coppia formata da Ermal Meta e Fabrizio Moro, rispettivamente terzo e settimo nell'ultima edizione: sono tutti in cima al tabellone a 5 volte la posta. Segue, a quota 7,00, Noemi, che torna all'Ariston a distanza di due anni con la canzone "Non smettere mai di cercarmi".

VANONI OUTSIDER Doppia cifra per tutti gli altri: Elio e Le Storie Tese, pronti alla loro esibizione d'addio, Max Gazzè, Nina Zilli, e il musicista napoletano Enzo Avitabile in coppia con Peppe Servillo, sono tutti a 10 volte la scommessa. A 12 la vittoria di Ornella Vanoni, che torna in gara al Festival di Sanremo a 19 anni dall'ultima volta, accompagnata da Bungaro e Pacifico. Stessa quota anche per Giovanni Caccamo, terzo nel 2016 con Deborah Iurato, e per Annalisa e Renzo Rubino. Si sale a 15 per il ritorno con vittoria dei Decibel, con il brano "La lettera del Duca", e per gli ex Pooh Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, in coppia con "Il segreto del tempo". A quota 20 ancora un ex Pooh, Red Canzian, Luca Barbarossa, Ron, The Kolors e Lo Stato Sociale, mentre Le Vibrazioni chiudono a 25 volte la posta.

I GIOVANI Tra le Nuove Proposte spicca il giovane rapper Ultimo, favorito a 2,30, mentre Mudimbi, che presenta la canzone "Il mago", è a 4,00. A 4,50 il cantante e ballerino, Leonardo Monteiro, seguito da Eva, finalista a X-Factor 2016, Mirkoeilcane e Lorenzo Baglioni che propone "Il congiuntivo", tutti a 6,00. Chiudono Alice Caioli e Giulia Casieri, entrambe a 8,00.


© RIPRODUZIONE RISERVATA